Trasloelevatore a scomparsa per dislivelli fino a 500-780 mm


I trasloelevatori sono elevatori in orizzontale per il superamento di piccoli dislivelli, la soluzione ideale per persone disabili o con problemi di mobilità che hanno necessità di superare piccoli dislivelli in abitazioni o edifici a piedi o in carrozzina.


SCOPRI I DETTAGLI

Piattaforma a pantografo per dislivelli fino a 1,6 mt


Le sue caratteristiche tecnico-costruttive ne fanno un elevatore ideale per il superamento di dislivelli contenuti, fino ad un massimo 1,6 metri, come il raccordo ai piani rialzati di ballatoi o altri accessi non allineati al livello stradale.


SCOPRI I DETTAGLI

Elevatore compatto per dislivelli fino a 1 mt


E' la soluzione per superare piccoli dislivelli, adatto a persone disabili in piedi o su carrozzina per superare un dislivello massimo di 1 metro. Ideale per accesso a locali pubblici come ristoranti, hotel, strutture per disabili, centri per anziani, uffici pubblici, per superare ostacoli, gradini, o dislivelli fino ad 1 metro.


SCOPRI I DETTAGLI

Piattaforma a vite senza fine per dislivelli fino a 3 mt


Questa piattaforma elevatrice elettrica a vite senza fine per il trasporto di persone è ideale per il superamento di piccoli dislivelli (fino a 3 metri). Nessuna opera muraria necessaria. Grazie alla rampa di accesso fornita di serie non è necessario realizzare scavi per l’alloggiamento della piattaforma.


SCOPRI I DETTAGLI

Sei interessato ad uno di questi prodotti?